I kit di riparazione e manutenzione VELUX servono per aiutare la finestra a fare il suo lavoro per più a lungo nel tempo.
Le finestre da tetto nonostante siano curate e di ottima fattura sono soggette, come del resto tutti i materiali, ad usura da parte del tempo ed in questo caso degli agenti atmosferici.
Infatti pioggia, neve, grandine, ghiaccio, umidità, vento, sbalzi termici, sole possono portare degli scompensi nel telaio, nelle finiture o nei vetri.
Quindi consigliamo di porre attenzione verso questi prodotti e una costante manutenzione. Non servono grandi cose, solo ogni tanto dare una controllata, una pulita a vetri e telaio. Così da prolungare la durata delle finestre e non far lievitare i costi per interventi più grossi.
Diversi kit di manutenzione e riparazione VELUX.
Kit VELUX per riparazione e manutenzione del legno naturale. Kit per la riparazione di finestre in legno naturale composto da vernice, pennello e 3 fogli di carta vetrata di grana diversa. Ideale per riparare graffi e piccole scalfitture del legno. Può essere utilizzato solo per finestre con finitura in legno naturale.
Kit VELUX per la riparazione e manutenzione legno bianco. Kit per la riparazione fai-da-te delle finestre per tetti VELUX con finitura bianca. È composto da: barattolo di vernice bianca, stucco, piccolo rullo per stendere la vernice, 3 tipologie di carta vetrata e adesivo di carta.
Kit VELUX per la riparazione e manutenzione poliuretano. Questo kit è la soluzione perfetta per la rimozione di vernici rovinate e per la riparazione di piccoli graffi sulla finestra per tetti VELUX con anima in legno e poliuretano bianca.
Naturalmente per problemi più gravi non esitate a chiamare Ivano al 335 6391106.
Se ci sono perdite, infiltrazioni, vetri rovinati, telai degradati è sempre meglio richiedere l’intervento di un esperto, al fine di avere la garanzia VELUX ed affidarsi a noi specializzati in questo.