Sostituzione finestre e vecchi serramenti.
Sostituzione finestre per tetti con finestre da tetto VELUX e Roto senza bisogno di opere murarie.
Le finestre per tetto VELUX sono progettate per sostituire con facilità i “vecchi” serramenti, senza richiedere grosse opere murarie.
Infatti, se possibile, si monta la nuova finestra sopra il telaio già esistente in legno o in cartongesso senza doverlo togliere. Le finestre per tetto VELUX sono fatte in legno di pino o PVC. Hanno una chiusura ermetica che permette di avere un alta efficienza energetica.
La ThermoTechnology™ è garante di un eccellente isolamento termico. Arieggiare le stanze è importante, molti studi lo dimostrano; nel nostro piccolo cerchiamo di consigliarlo sempre.
Le finestre per tetti sono facili da muovere, poiché sono dotate di sistemi wifi. La maniglia è comoda nell’apertura, nella chiusura e nel ventilare, senza fare molta fatica.
La finestra in legno di pino è un classico della produzione VELUX. E’ trattata con vernice acrilica a base d’acqua così da mantenere nel tempo la bellezza naturale del legno. Perfetta sia per i tetti in legno che per quelli in laterocemento.
La finestra in legno bianco è sempre in legno di pino, ma con finitura in vernice acrilica bianca. Ha un design decisamente moderno e si adatta in tutti gli ambienti.
La finestra in poliuretano ha solo l’anima in legno ed è rivestita in un unico stampo. E’ adatta a qualsiasi ambiente. Inoltre è facile da pulire e durevole nel tempo.
La Finitura esterna?
Le finestre per tetti VELUX sono disponibili con rivestimenti esterni in alluminio grigio/marrone (RAL 7043) nelle versioni standard. Su richiesta con rivestimento in rame, in zinco al titanio o in altre decine di colori RAL.
Se vuoi una sostituzione delle tue finestre per tetto, chiamaci e prenota un sopralluogo.
Cerchiamo di dare il nostro contributo, nel scegliere le migliori soluzioni per ogni tipo di ambiente.